Figa Vergine




Figa Vergine



- Che cosa succede? Perché sei cosi triste? Avevo timore Figa Vergine di lui ed al solo guardarlo mi scioglievo tutta. Lui ha insistito: - Allora non vuoi proprio dirmi cosa ti sconvolge? - Nulla, perché mi dici questo? - Perché ti vedo Figa Vergine così tirata e sicuramente qualcosa ti affligge. - Non ho nulla. - Non è vero, non mentire. - Non ho proprio nulla. - Non voglio costringerti a dirmi cose che non vuoi. - Non ho proprio nulla da dirti. mi chiamo franco e mia moglie lory, io 34 e lei 28 anni, sposati da sei anni la scorsa estate decidiamo di avere il primo figlio. Figa Vergine Lory va dalla sua ginecologa e chiede che tempi occorrono sospendendo la pillola per poter essere tranquilli.La dottoressa gli indica almeno un mese e suggerisce un collega che la possa seguire immediatamente in quantolei entro l'anno si sarebbe trasferita ed era più opportuno che fosse lo stesso medico a Figa Vergine seguirla nella gravidanza. Passata l'estate Lory decide di andare a conoscere questo nuovo medico e per chiedere la possibilità di fare delle analisi, perchè pur essendo passati quattro mesi di rapporti tutti con l'intento di averla incinta non era successo nulla Figa Vergine.










Allieve
Amabili
Alunne
Amateurs
Figa Vergine
Amanti
CellFigata: Il Cellulare Figo
Allettanti
Figa Penetrata
Allettantissime
Figa Stupenda
Allupate
Allupatissime
Figa Rasata
Figa Pelosa



Figa Vergine Links:















Figa Vergine



Il medico, uomo questa volta, oltre i cinquanta fisico Figa Vergine asciutto ma niente di particolare prescrive tutti gli analisi del caso sia per lei che per me, ottenuti i risultati ci presentiamo insieme, ci rassicura, visti i risultati, che tutto è a posto dobbiamo solo insistere, ma alle lamentele di mia moglie che è un pò stufa di "scopare per rimanere incinta" e il piacere non conta, il medico chiede di Figa Verginepoterla visitare. Lory si spoglia e si accomoda sulla classica poltrona, il medico inizia la visita e appena inserisce un dito nelle grandi labbra sente quanto è bagnata e chiede se è sempre così, allora gli spiega che si era sposata con me vergine e nessun altro uomo la aveva mai toccata, la trovava molto chiusa e mi chiese di spogliarmi per poter vedere anche il mio "cazzo", mi chiese di masturbarbi per farlo irrigidire ma non ce ne fù bisogno perchè vederlo con le dita dentro la sua figa Figa Verginemi aveva eccitato un casino ( per dirla tutta non stavo capendo più nulla). Vedermi così il medico approfitto della situazione e ci psiegò che il problema poteva essere l'eccessiva chiusura di mia moglie e che con il mio "piccolo attrezzo" mai avrei potuto raggiungere il nostro obbiettivo, a meno che qualcuno prima di me aprisse in modo adeguato Lory. Detto questo si aprì il camice e tirò fuori una verga almeno tre volte la mia sia in larghezza che in lunghezza e la appoggio Figa Vergine sulla pancia a mia moglie che appena la senti chiese immediatamente di averla dentro, lui mi guardo e vide che mi stavo masturbando senza togliere gli occhi dalla scena, e in un attimo la vidi sparire completamente dentro il corpo di Lory che diede un sospiro di piacere così forte che il medico mi ordinò di darglielo Figa Vergine in bocca per evitare che altri pazienti potessero sentire.


Google  -   Msn  -   Lycos  -   GiovaniPuppe: Ragazze più Belle  -   Classista: la Classe Mista  -   CellFigata: Il Cellulare Figo  -